Corsi One-to-One a Bath, Inghilterra

Corsi di inglese total immersion a Bath, Inghilterra

Ti piacerebbe studiare inglese in Inghilterra? Vorresti fare un’esperienza di vita in una delle più belle città inglesi?

Ora puoi, grazie alla nostra scuola partner a Bath. Potremo ideare insieme un programma su misura sulla base delle tue necessità e delle tue preferenze, in modo da poterti godere il più possible quest’esperienza e trarre la massima utilità dal tempo trascorso in Inghilterra

Perché un soggiorno studi?

  • corsi di inglese one-to-one con inseganti altamente qualificati e in possesso del certificato CELTA o di master
  • possibilità di praticare conversazione con “speaking companion”
  • soggiorno presso famiglie accuratamente selezionate, amichevoli e di supporto
  • programmi culturali su richiesta: una ricca selezione di escursioni a Bath e nei dintorni.

L’insegnamento one-to-one è il metodo più efficace per imparare una lingua, in aggiunta a ciò trascorrerai molto tempo a conversare con i “speaking companion” e con la famiglia che ti ospiterà. Farai progressi giorno dopo giorno.

Tipi di corso su misura:

  • Business English
  • Inglese accademico
  • Inglese di tutti i giorni
  • Inglese per ragazzi
  • IELTS, TOEFL, PET, FCE, CAE, CPE

Perché studiare a Bath?

La splendida città di Bath ha molto da offrire ai suoi visitatori: straordinari resti di epoca romana, bellissima architettura georgiana, centri benessere con sorgenti d’acqua calda ed eleganti negozi. I Romani hanno decisamente dimostrato le loro straordinarie capacità…

Nominata Sito Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e riconosciuta come una delle Città Patrimonio della Gran Bretagna, Bath offre alcuni dei migliori esempi architettonici in Europa, tra cui lo splendido Royal Crescent, il Circus e il Pulteney Bridge, uno dei ponti più belli del mondo.

 

I Romani scoprirono le sorgenti di acqua calda di Bath più di 2.000 anni fa. Scoprite come essi stessi ne trassero beneficio visitando le famosissime Terme romane . Qui potrete rilassarvi nelle acque ricche di minerali del centro benessere Thermae Bath Spa e ammirare la spettacolare vista della città di Bath dalla piscina situata all’ultimo piano dell’edificio.

 

 

Bath non è legata soltanto ai Romani ma anche alla vita della famosa scrittrice Jane Austen che vi soggiornò per qualche anno. Qui potrete scoprire il mondo di questa celebre autrice visitando l’interessante Jane Austen Centre .

 

Bath è nota per diverse specialità gastronomiche locali, tuttavia due in particolare sembrano essere particolarmente apprezzate dai visitatori. Provate la leggera e deliziosa ciambella dolce di Sally Lunn al Sally Lunn’s Refreshment House, e la famosa ciambella di Bath cosparsa di zucchero nelle numerose sale da tè della città.

E, a proposito di tè, vi ricordiamo che a Bath viene servito un ottimo tè del pomeriggio . Gustate la versione con champagne alla Pump Room. Se poi intendete concedervi un altro piccolo lusso, prenotate una cena al Bath Priory Restaurant, contrassegnato da stelle Michelin.

 

Vuoi saperne di più?

Vi mandiamo un esempio di programma, lista escursioni e listino prezzi e le opinioni dei nostri studenti che hanno già fatto il corso homestay a Bath.

Contattaci