Corsi di lingua Inglese

Corsi di General English

Questo corso è adatto a studenti che hanno sia un limitata conoscenza della lingua (livelli A1/A2/B1) sia che hanno una conoscenza approfondita di Business English ma che comunque si trovino in difficoltà a comunicare fuori dai contesti lavorativi (livelli B1-C2). Questo corso sviluppa la conoscenze linguistica dello studente in qualsiasi situazione e contesto quotidiani.

Le lezioni individuali sono di 60 o 90 minuti e il contenuto può essere concordato tra studente e insegnante. Ciò costituisce per lo studente un‘oppurtunità di lavorare nelle aree verso cui c‘è un particolare interesse o utilità. Un ulteriore vantaggio delle lezioni individuali è la flessibilità degli orari: con un preavviso di almeno 48 ore è sempre possibile cancellare o spostare la lezione.

Coffee & Conversation
Se volete migliorare il vostro inglese parlato e non avete voglia di frequentare classi tradizionali, questo potrebbe essere la scelta migliore. Potete avere una conversazione informale o una conversazione su un argomento specifico di vostro interesse nell‘ambiente che più preferite, sia esso il vostro bar del cuore, o una panchina al parco. Nessun libro, nessun esercizio. In questo modo gli studenti possono migliorare le loro capacità di ascolto e conversazione, imparare nuovi vocaboli e migliorare la loro prununcia dell‘inglese.

 

Corsi di pronuncia

In un ambiente di lavoro globale, una buona pronuncia della lingua inglese è vitale. Assicura che un messaggio chiaro sia recapitato e compreso, mentre una pronuncia povera può creare una pessima impressione e spesso generare dubbi sulla competenza generale dell‘interlocutore. Se avete identificato la necessità di migliorare la pronuncia della lingua inglese, questo corso sarà un perfetto punto di partenza. In virtù del fatto che ho una solida conoscenza della lingua italiana sono in grado di identificare i più comuni errori di pronuncia tipici degli italiani e posso aiutarvi a migliorare la vostra padronanza così come la vostra comprensione dell‘inglese parlato.

Inglese per bambini e ragazzi

Queste classi sono pensate specialmente per giovani studenti ed adattate al loro livello di inglese. I bambini e i ragazzi sono inclini in modo particolare a imparare le lingue straniere velocemente e con molto meno sforzo rispetto agli adulti. E‘ inoltre l‘occasione migliore per imparare la corretta pronuncia dell‘inglese e sviluppare solide basi grammaticali e un vocabolario ricco. La classe individuale è il miglior approccio per avere rapidi progressi e per chi è spesso timido e non sfruta pienamente le opportunità in lezioni di gruppo.