Life Milan

Life Milan (Language Ideas For Excellence)

 

La nostra storia
Vita Surdokaite'

Vita Surdokaite'

English coach & Business Communication Trainer

Mi chiamo Vita Surdokaitè. Sono laureata in Linguistica e Letteratura Inglese. Insegno Inglese e comunicazione in aziende e a privati dal 2007. Mi piace il mio lavoro perchè sono sempre in diretto contatto con le persone e ho il privilegio di aiutarle ad imparare la lingua Inglese, a comunicare efficacemente e, perchè no, a vedere in modo diverso il mondo.

Nel 2012 sono arrivata a Milano ed ho iniziato la mia attività personale: Life Milan Language Ideas For Excellence. Dopo aver lavorato per grandi e piccole scuole in vari paesi, sapevo che ero abbastanza matura ed esperta per lavorare come freelancer. Nel 2014 mi ha raggiunto la mia insegnante di francese e cara amica Marie-sophie . In due possiamo offrire ai nostri clienti una varietà di corsi maggiore sia in Inglese che in Francese.

Sono appassionata di lingue, letteratura, cinema e arte. Cerco di portare ai miei studenti articoli e video stimolanti, coinvolgenti e soprattutto attuali. Credo che impariamo la lingua più facilmente quando ci interessano gli argomenti trattati e quando attraverso una lingua impariamo cose nuove.

 

 

Marie-sophie Chausse

Marie-sophie Chausse

French Coach & Business Communication Trainer

Mi chiamo Marie-sophie e sono un’insegnante qualificata di lingua francese. Abito a Milano dal 2007 ed insegno francese dal 2009. Ho preso la decisione di venire a Milano nel corso dei miei studi universitari, al fine di perfezionare la lingua che stavo studiando. Una volta ottenuta la laurea triennale in Lingue e Civiltà Straniere, ho seguito un master in didattica e ho cominciato ad insegnare il francese agli stranieri.

Il mio incontro con Vita è stato insolito dato che era una mia studentessa e oltre un rapporto professionale, è nata una grande amicizia. Condividiamo la stessa passione per il nostro lavoro e ci diamo forza e motivazione. Life Milan è il risultato di tutto ciò.

Attualmente lavoro e collaboro con numerose multinazionali francesi e straniere in diversi campi (cosmetica, logistica, moda, grande distribuzione, marketing, comunicazione). Mi sono rivolta al mondo dell’insegnamento poiché sento da sempre una passione profonda per la mia lingua madre e per la cultura del mio paese d’origine. 

Amo tuttavia lo scambio e la condivisione interculturali, ed in particolare amo insegnare il francese come lingua straniera, poiché la relazione che si instaura tra studente e professore è sempre speciale. Come insegnante colgo la fiducia e la stima che gli allievi mi riservano e le considero elementi di grande valore. Insegnare il francese come lingua straniera è una professione che mi permette di trasmettere le mie passioni ed insieme anche un po’ di me stessa.

La prima lezione è sempre gratis!

Contattaci