Life Milan è nata come un’iniziativa individuale, che poi nel 2014 è diventata una collaborazione di due donne, amiche appassionate e ambiziose con la voglia di condividere una professione.

Siamo insegnanti di lingue e crediamo che non esista privilegio più grande del poter contribuire alla crescita e alla formazione di un individuo.

Insegnare è una vocazione e pensiamo che un buon insegnante sia quello che ritiene l’insegnamento come un mettersi alla prova ogni giorno nel tentativo di lasciare sempre qualcosa di sé.

Abbiamo lavorato sodo per portare avanti il nostro ambizioso progetto e ne siamo orgogliose. Vi proponiamo un servizio esclusivo e unico.

Siamo due insegnanti di lingua inglese (Vita Surdokaitè) e francese (Marie-sophie Chausse) con esperienza plurieannale nel settore; e vogliamo dare il nostro meglio ai nostri studenti.

Usiamo il coaching linguistico per poter massimizare la potenzialità dei nostri clienti e il metodo di principled eclecticism che richiede la massima professionalità da parte dell’insegnante, motivazione e impegno da parte dello studente, e una varietà di materiale di studio e simulazioni realistiche per poter apprendere la lingua in un modo naturale e coinvolgente.

Life Milan è la nostra attività personale, e pertanto ti puoi aspettare di essere trattato con estrema cura ed attenzione. Non sarai mai considerato uno delle centinaia o migliaia di studenti delle grande scuole di lingua, sarai sempre uno tra pochi.

Abbiamo sempre desiderato insegnare la lingua e fornire servizi di consulenza linguistica concentrandoci sulla qualità piuttosto che sulla quantità e finalmente ci possiamo permettere questo lusso.

 

Contattaci